Selezione di una organizzazione di volontariato per l’attuazione di un servizio di interesse generale per lo svolgimento di attività di supporto alla DG, per l’implementazione dei sistemi informativi e gestionali in uso

La DG-SPC del MiC comunica l'avvio di una selezione di una organizzazione di volontariato senza scopo di lucro, per mezzo di stipula di una convenzione ai sensi dell’art. 56 del d.lgs. 117/2017

Data:
9 Dicembre 2021

Selezione di una organizzazione di volontariato per l’attuazione di un servizio di interesse generale per lo svolgimento di attività di supporto alla DG, per l’implementazione dei sistemi informativi e gestionali in uso

Con il presente AVVISO, la Direzione Generale Sicurezza del Patrimonio Culturale, comunica l’avvio di una selezione, di una organizzazione di volontariato senza scopo di lucro per l’attuazione di un servizio di interesse generale, per mezzo di stipula di una convenzione ai sensi dell’art. 56 del d.lgs. 117/2017, per lo svolgimento di attività di supporto alla Direzione Generale Sicurezza del Patrimonio Culturale per l’implementazione dei sistemi informativi e gestionali in uso.

Le associazioni interessate, in possesso dei requisiti di cui al presente avviso, potranno manifestare il proprio interesse entro e non oltre le ore 12:00 am del giorno 20 dicembre 2021.

Tutti i dettagli sulle procedure, gli importi, la durata, i soggetti che possono manifestare interesse, i requisiti e i recapiti sono indicati nel documento PDF qui allegato e relativi allegati:

Ultimo aggiornamento

9 Dicembre 2021, 16:30